[MontelLUG] Recensione ubuntu dapper

Gio 1 Giu 2006 16:52:07 CEST

2006/6/1, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

> 2006/6/1, nicola <nicola a nicetoad.homelinux.org>:

... e se è Nicetoad che fa i complimenti, qualcosa dovrà pur significare :-)

>  Comunque è una grande idea, se ci riesci fanne un tutorial: magari qualche ammistratore di rete seguirà il tuo esempio e Linux comincierà a diffondersi di nascosto...

... e se è Nicetoad che fa i complimenti (e che complimenti), qualcosa
dovrà pur significare :-)

>  Curiosità: io non mi intendo di Ubuntu e ho una scheda Nvidia, ma davvero è così impossibile far andare le Ati? Neanche con l'installatore proprietario (magari  meglio di apt-get...)
>
>  CD

Sarò io che non ci arrivo, sarà una maledizione con i server grafici
che mi perseguita, fatto sta che per quante guide segua, il 3D non si
attiva... e sì, ho una scheda ATI, che però rientra tra quelle
supportate... mah...

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè