[MontelLUG] Porcellinux 3.0

Lun 5 Giu 2006 14:05:56 CEST

2006/6/5, druido78 a gmail.com <druido78 a gmail.com>:
> Salve a tutti.

O_O!
E' VIVO!!!! IL DRUIDO E' VIVO!!!!!
Gioite, gente! E' tornato tra noi l'organizzatore dei momenti
conviviali! Si fa festa!!!!
(Certo che perō anche tu... restare in forma arborea in un bosco... e
come ti troviamo?)

> Sono tornato a coordinare le attivitā del reparto progettazione eventi
> ludici per pinguini stressati!
> Pertanto ho pensato bene che fosse ora di fare la versione unstable 3.0 del
> Porcellinux.
> Siamo in alpha pertanto le variabili sono in fase di definizione e di
> testing.

Giā, giā... ultimamente i tentativi del buon Serrajotto si sono
miseramente scontrati con crash e impallamenti.

> Vi invito tutti, iscritti e simpatizzanti ad andare a vedere la pagina
> apposita dedicata sul wiki del Lug.
> (http://www.montellug.it/wiki/index.php/Porcellinux_3.0)
> Ah... non basta vederla... ISCRIVETEVI (č un consiglio!).
> Vi aspetto numerosi

+1

Ah, e visto che ci siamo, razza branco di scansafatiche, tutti a
iscriversi alla pagina della fiera di Longarone, almeno come
standisti! >:-(
Se non lo fate, lo dico a suor Manuela Rampazzo e poi vediamo se avete
ancora voglia di ridere >:-DDD

Daneel Olivaw

P.s.: il menu non sarā mica tutto a base di cose dal regno vegetale,
vero? Se frego il gatto ai vicini se ne accorgono...

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč