[MontelLUG] Porcellinux 3.0

Lun 5 Giu 2006 20:27:04 CEST

Il 05/06/06, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> Piccolo problema...... noi al 1 luglio siamo al matrimonio di un'amica.
> Se si potesse anticipare o posticipare di una settimana..... eh? E'
> possibile???
> Thk
> Bye
> Mi

Fermi tutti! Che si indica un Consiglio d'emergenza per decidere
questo importante fatto!
La mia proposta dopo attente e sofferte analisi (leggasi: matrimonio
=> sposi pagano => se magna a sbafo) č questa: non si rinvia nulla e
si sposta tutto al matrimonio per consentire anche a Berno David di
poter partecipare a questo importantissimo momento di convivialitā e
di ritrovo: sia mai che il MontelLUG abbandoni un suo membro a
mangiare e bere da solo!

David, dacci l'indirizzo e noi per te ci sposteremo, abbandonando per
una volta la nostra cara sede di libagioni... ah... che sofferenza...
cosa non si fa per gli amici...

Daneel Olivaw, che MAI abbanonerebbe al destino infausto un amico (e
poi dicono che i root non hanno sentimenti...)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč