[MontelLUG] Notissie fresche

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 14 Giu 2006 17:02:49 CEST

Provato anche io, con accelerazione nvidia. Effettivamente funziona
abbastanza bene, a parte il fatto che:
* i nomi delle località sono solo alcuni caratteri (da due a tre)
* le textures non hanno alcuna coerenza con longitudine e latitudine
* alcune textures non appaiono.

Vedremo le prossime release. Comunque già l'impegno è lodevole.