[MontelLUG] flash e 64 bit (ultima puntata...)

cesco webmonster a apf.it
Lun 19 Giu 2006 11:48:55 CEST

Decimo tertio Kalendas Iulias MMVI Davide Rondini="DR" haec scripsit:
DR> ecco  un  piccolo trick  per  risolvere  l'annosa questione  che  ha
DR> tormentato la mailing  list per un pezzo: come far  girare il pulgin
DR> del flash su una macchina con ditro a 64 bit.

Fra qualche  giorno faccio  l'installazione (ho  appena fatto  il mirror
debian testing+marillat amd64 :) e provo un po' i vari metodi. Temo però
che dovrò adottare il chroot per far andare l'openoffice...
--