[MontelLUG] flash e 64 bit (ultima puntata...)

Lun 19 Giu 2006 12:43:21 CEST

2006/6/19, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

> Ciao a tutti,
>
>  ecco un piccolo trick per risolvere l'annosa questione che ha tormentato la mailing list per un pezzo: come far girare il pulgin del flash su una macchina con ditro a 64 bit. In realtà la soluzione di Nicola è efficace, ma forse un po' complessa per chi ha bisogno solo di vedere qualche sito in flash. La procedura da fare è la seguente:
>
>  1. Scaricate una ccopia di firefox a 32 bit (in pratica il tar.gz del sito...)
>  2. scompattate il pacchetto in una cartella di vostro gradimento.
> [...]

Interessante :-)
In pratica ti scarichi la versione stand-alone (sì, Ghost in the Shell
imperversa ultimamente dalle mie parti)... però così estensioni,
profili e boatine varie devono essere installate anche su quella,
oltre che nel  firefox di sistema.
Vabbè, in attesa che coloro_coe_possono_ma_non_vogliono si decidano,
bisogna comunqie arrabattarsi in qualche maniera :-)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè