[MontelLUG] Mirror ubuntu

Gio 22 Giu 2006 15:10:54 CEST

Il 22/06/06, nicola <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> ciao a tutti,
> confermo l'ipotesi di daniele,
> debmirror esiste anche nel magico mondo ubuntu!

E' DANEEL e non Daniele, razza di filosofo da 4 soldi dei miei stivali >:-(
Se lei osa un'altra volta sbagliare il mio nome, sarò costretto a
prendere misure drastiche: mi farò vedere meno al Museo e quando verrò
sarò sempre voltato in maniera da darle le spalle e qualora mi
passasse davanti, si beccherà uno spernacchiamento coi fiocchi. (se mi
metto so essere veramente malvagio >:-D)

Vostro Daneel Olivaw (Luca, se la sua scarsa memoria da essere
organico dovesse incontrare problemi nell'allocare l'informazione del
nome corretto)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè