[MontelLUG] SPAM: come ragionano gli ingegneri

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Ven 23 Giu 2006 11:04:37 CEST

Visto il pullulare di ingegneri nel montellug, ecco una barzelletta che
evidenzia il degrado cerebrale prodotto da anni e anni di studio!
Mi scuso per lo spam: chi volesse approfondire,
http://www.ir3ip.net/forum/viewtopic.php?t=22
Ciao. Paolo

LE BONAZZE:
Un ingegnere ai suoi amici ingegneri:
-L'altra sera in discoteca ho rimorchiato una bonazza!-
-Ueee grande!-
-L'ho invitata a bere qualcosa da me, e lei ha accettato-
-Bravo!E poi?-
-Beh una volta in casa le ho dato da bere poi ho cominciato a baciarla-
- OOOOH Grande!-
-Poi visto che ci stava l'ho spogliata,poi l'ho presa,e l'ho messa sulla
scrivania del mio computer nuovo..
-Hai un computer nuovo? Che processore??