[MontelLUG] Fiera Longarone

Ven 23 Giu 2006 11:40:48 CEST

Il 23/06/06, sircame a alice.it <sircame a alice.it> ha scritto:

> Ciao a tutti, per quanto riguarda la fiera di domani, come ci si mette d'accordo?
>  ci si trova direttamente sul posto?

Da ultime informazioni recuperate, la fiera apre alle 10:00, meglio
perō arrivare prima. Ora sento gli altri quando si trovano in loco.
Per me č lo stesso.
Ho intenzione di tornare a casa a dormire, voi che fate? Chi viene, s'intende.

Ah, chi osasse dire "Ma scrivetevi tra di voi, spammatori inutili!",
sappia che questa č la punizione per non aver dato l'adesione come
organizzatore dello stand >:-DDD

Daneel Olivaw (che da bravo spammer ufficiale punisce spammando)

>  Ciao
>
>  Sir.Came

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč