[MontelLUG] Fiera Longarone

Ven 23 Giu 2006 19:40:17 CEST

Il 23/06/06, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha scritto:
> set mode_scrocco = 1
> if vengo su domenica mattina con un passaggio, trovo anche un
> passaggio di ritorno per Treviso prima di notte ?

[Modalità amioco bastardo attiva]
Siiii, siiiii, vieni pure, un passaggio te lo diamo, non preoccuparti!
Sia mai che lasciamo un caro amico abbandonato in mezzo alle montagne!
(pensando: vieni, vieni, che poi lunedì si scommette su dove sei
riuscito ad arrivare a piedi >XDDD )
[Modalità amoco bastardo disattivata]

Tranquillo, non ti preoccupare :-)

Per quanto mi riguarda, sabato mi conviene venire da solo: stasera c'è
una festicciola familiare e domani rischio di avere problemi di
risveglio ^_^
Ci si vede su.

Ah, stavo dimenticando: come si entra (cito):
"... Chi arriva alle biglietterie dice di essere un espositore del
linux [n.d. D. O.: noi abbiamo anche le tessere del nostro LUG... non
varranno una cicca, ma fanno bello e professionale B-) ]  e paga
ridotto. Se ci sono problemi come sicuramente ci saranno dovrà
chiedere di Casagrande Vincenzo che è l'oraganizzatore. Purtroppo non
sono riuscito ad avere garantito volantini. In teoria scaricando il
volantino dal sito e stampandolo in proprio si ha diritto alla
riduzione anche se questo non è stato scritto da nessuna parte.... "

Per il numero dell'organizzatore in caso di problemi (non si trova la
fiera, i bigliettai fanno i simpatici, standiste "avversarie" cercano
di sviarvi dalla sacra missione con strane offerte in natura, ecc...),
contattatemi e ve lo comunico: cellulare su ml pubblica = MALE.

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè