[MontelLUG] Notebook turion 64

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 26 Giu 2006 08:02:49 CEST

basta aggingere un prametrino di boot (quando avvii il kernel) per
dirgli dove la root partition.
Avvia una live e con fdisk cerca di capire quale è la tua root, semmai
la monti e controlli.
Poi quando avvii il kernel passagli il parametro root=/dev/hd..