[MontelLUG] Apache, ssl & php: piccole pesti nel server

Gio 2 Mar 2006 14:53:24 CET

Il 02/03/06, Luca Lorenzetto<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> prova a riconfigurarlo (dpkg-reconfigure) o a verificare se e'
> caricato nel php.ini
> poi /etc/init.d/apache reload e via
> --
> Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>

Trovato l'arcano... semplicemente php4 non era installato... '-_-
Ma, dico io, se installo php4-mysql un altra botta di roba php4-ecc.,
possibile che php4 non lo tiri giù come dipendenza?
Boh...
Vabbè, aggiungo nella guida-promemoria antibestemmie e ulcere future.

Grazie di tutto e scusate il disturbo.

Daneel Olivaw (il quale ricorda che le 3 leggi proteggono gli umani,
NON i programmi rognosi >:-) )