[MontelLUG] Giacomini calls for tools (bozza messaggio)

Ven 3 Mar 2006 12:34:51 CET

Visto l'entusiasmo, mando un prototipo di messaggio.
Correggetelo, aggiungeteci roba, ecc.

Buongiorno,
sono [mio nome & cognome] del MontelLUG.
Un appartenente al nostro LUG ci ha inoltrato il suo messaggio in cui
chiedeva segnalazioni di programmi utili che non ha mai trattato.
Dalla mia esperienza personale (e su suggerimento anche di altri con
lo stesso "problema"), vorrei segnalarle la combinazione
postfix-amavis-spamassassin-clamav per la creazione di un server di
posta con antivirus e antispam, visto che in rete si trovano le
configurazioni più disparate che alle volte creano più confusione che
altro.
La ringrazio per l'interessamento e per il suo lavoro.

Se volete si può dire che "il MontelLUG suggerisce" e fare una bella
sfilza, magari linkando il nostro wiki con le guide :-)