[MontelLUG] Notizie varie e utili

Lun 6 Mar 2006 16:03:04 CET

giorno zente.
mi scuso per il titolo generico, ma mi pareva più attraente di
"Inutile spam" :-)

Un po' di cosette trovate oggi:
- Teledue, perché pagare di più? Bella domanda, se per un piiiiiccolo
errore la bolletta della loro adsl dialup balza alle stelle:
http://www.netminers.it/Curiosit%E0_dal_Web/Varie/Tele2_fattura_male_e_rimborsa_a_pagamento_20060306326/

- Cultura: due libri in formato ebook che trattano di permesso
d'autore e libertà digitali (se ho capito bene... appena posso me li
leggo :-) ) :
http://www.datamanager.it/articoli.php?idricercato=14341

- E per finire... avete presente i Simpons? Bene, e la sigla del
cartone animato?
Se vi dico che qualcuno l'ha realizzata con persone reali, cosa
pensate? A voi, miscredenti:
http://www.downloadblog.it/post/1498/la-famiglia-simpsons-dal-vivo

Ed è venuta pure benino :-)

A presto.