[MontelLUG] samba e impostazioni client xp

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 7 Mar 2006 11:02:39 CET

ciao a tutti,
con la nuova legge sulla privacy
le password di sistema dovranno avere determinate
caratteristiche (min 8 car...).
Nella LAN gestisco la configurazione dei client windows xp con il file
NTConfig.pol che si trova in una directory condivisa da samba.
Il suddetto file è generato da poledit, ho scaricato qualche *.adm dalla
rete ma non ne ho trovato nessuno che permetta
di impostare la lunghezza delle password.
Qualcuno sa indicarmi una strada diversa dallo settare uno per uno i client?
nicola