[MontelLUG] Brevetti software & UE: nuova chiamata alle armi

Gio 9 Mar 2006 17:44:49 CET

Il 09/03/06, Davide Rondini<davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

>  Shhhhhhh.... Non si possono scrivere queste cose in una mailing list di un
> LUG: noi siamo apolitici e siamo in campagna elettorale. Non vorremmo
> attirarci le ire di qualcuno. Già siamo visti come un covo di pericolosi
> hacker sovversivi, ci manca solo che ci prendiamo dei comunisti.
>
>  Tutto ciò indipendentemente dal fatto che alcuni o molti membri la possano
> pensare allo stesso modo. ;-)
>
>  CD

Ecco, il solito che butta tutto in politica.
Lui intendeva l'amico del vicino di casa di suo cugino, noto per
tagliare l'erba in giardino con una falciatrice a motore a scoppio a 4
cilindri elaborato e senza tubo di scappamento un tempo appartenuto ad
una 500 da competizione, nonostante da anni il vicinato nel raggio di
5 Km continui a mandargli carabinieri, polizia, guardia forestale,
Verdi, Greenpeace, WWF e altri per cercare di farlo smettere.

E per finire, invoco il Tremendo Murphy in giornata "Occhebello,
vediamo ora con chi ci divertiamo un po'..." e un CED completamente
windows stracolmo di bug e virus con boss m$-integralista su coloro
che tanto protestavano per i MIEI messaggi con pubblicità (pochi,
perché di solito bypassavo il server smtp untore), se ORA se ne
staranno zitti di fronte a cotal pié di lettera:

> http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3211&d=20060309

>:-)

Daneel Olivaw (Le 3 leggi? Quali 3 leggi?)