[MontelLUG] Hardening a prova di colleghi-utonti

Mer 15 Mar 2006 17:25:49 CET

Il 15/03/06, Davide Rondini<davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Ma porc... e tutto il mio sudore versato su quella benedetta pagina
wiki sull'hardening, non serve a niente? E poi dicono: "Pubblica le
tue fatiche, cosė aiuti atra gente..."
Vanti a leggere, sassino! >:-(

Per la mail, mettine una anche all'avvio, cosė becchi anche se lo
spengono da interruttore o staccando la spina.

Daneel Olivaw (il quale avverte che da ora "essere che non applica
almeno in parte la Somma Regola RTFM e le Sue varianti" non rientra
pių tra la definizione "umano")