[MontelLUG] Hardening a prova di colleghi-utonti

Lun 20 Mar 2006 16:46:20 CET

Il 20/03/06, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Provato: mi dice "mail sent", ma la mail non arriva. Sto già usando
> l'alias si sendmail, proverò a usare esmtp direttamente.

Risolto: con mutt sono riuscito a lanciare  esmtp in debug mode e così ho
corretto gli errori di configurazione. Adesso devo solo capire come mandare
mail in maniera non interattiva con mutt, ma per questo mi leggerò il
F*****g manual.

Ciao
CD