[MontelLUG] News dalla Conferenza di Stallman a Napoli

Giovanni Barzan giovanni.barzan a gmail.com
Sab 25 Mar 2006 14:01:12 CET

> Io lo sto  approfondendo in questi giorni perché voglio  farci un po' di
> prove  in lisp,  magari un'altra  futura conferenza  potrebbe essere  un
> classico emacs vs. vim, ma ne sto accumulando un po' troppe...

Stallman alla conferenza, quando si è vestito da sant'IGNUtius, ha detto che, nonostante il fatto che vi sia il software delle bestie,
utilizzarlo non è peccato per la chiesa di Emacs (di cui lui è capo). Tuttavia è una penitenza. :)

Sarei interessato anch'io all'argomento (imparare emacs intendo). Magari se ne riparla quando ci si becca.

Giovanni