[MontelLUG] News dalla Conferenza di Stallman a Napoli

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 27 Mar 2006 09:37:28 CEST

Giovanni Barzan ha scritto:

>Quando lui è arrivato il primo impatto è stato drammatico: è schizzato, antipatico, scorbutico.... insomma un vero rompiballe! [CUT]
>Alla sera siamo andati a mangiare fuori con lui e con i ragazzi del NaLug. Devo dire che Stallman ci ha impressionato, ma in negativo!
>CUT]Finalmente ora ce lo siamo levato di torno e quello che ci resta è un gran mal di testa, e una serie di foto e
>filmati che testomoniano quanto detto :)

Avevo già sentito di questa sua fama da primadonna. Quando fu ospite in
India qualche tempo addietro, ho potuto leggere una breve relazione
(peraltro ritirata poco dopo) su quanto fosse palesemente "cafone". Non
potevo crederci. Fino ad ora.
Bene.... a Montebelluna temo non lo vedremo tanto presto.
Bye
Mi

P.S. Dimenticavo.... ma è vero che per muoversi al di fuori degli U.S.A.
deve essere completamente spesato di tutto?