[MontelLUG] Configurare una PC card GPRS/EDGE TIM

Mar 2 Maggio 2006 12:19:06 CEST

2006/5/2, YogSothoth-Andrea <yogsothothx a gmail.com>:

> io ce l'ho in dotazione aziendale, qui in geox, quando mi devo
> connettere apro una sessione windows xp in vmware, funziona
> perfettamente

Il giorno che ci sarà un progetto simil-ndiswrapper anche per i modem et
similia si risolveranno d'un botto valanghe di incompatibilità... Però credo
sia una cosa tecnicamente piuttosto complicata, se non forse impossibile.

Ciao
CD