[MontelLUG] [OT] Svendo cartucce HP

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 13 Maggio 2006 18:59:24 CEST

Chiedo scusa e spero di non essere bannato all'istante...

Vendo cartucce originali HP n.344 (colore alta capienza), n. 348
(fotografica) e n. 100 (grigio fotografico) rispettivamente a 10, 10 e
5€. Sono compatibili con buona parte delle stampanti HP recenti (2004 in
poi) e le vendo a tali prezzi perchè sono (ufficialmente) scadute a
marzo di quest'anno ma la scatola riporta che la cartuccia è garantita
per 6 mesi dalla data di installazione. Io credo che funzionino
normalmente, ma in caso vi restituisci i soldi, non c'è problema. Se
siete interessati, volete sapere se funzionano sulla vostra stampante,
volete bannarmi (o anche solo insultarmi) per questo post siete pregati
di farlo per mail privata.

Ciao, scusate ancora,
Diego