[MontelLUG] GNOME vs. KDE [WAS: una strana distribuzione]

cesco webmonster a apf.it
Gio 18 Maggio 2006 13:59:05 CEST

Pridie Idus Maias MMVI cesco="c" haec scripsit:
c> Che ricordi il flwm è il piú leggero che abbia provato (lo dice anche
c> il nome: fast-light :), cmq quando  torno in dipartimento metto su il
c> twm e faccio qualche prova documentata.

Provati, sono  molto simili  a dimensioni  in ram:  5 mega,  con qualche
centinaio di kb di  vantaggio di twm e ctwm su flwm.  Volendo il flwm si
può  ottimizzare in  fase compilazione  togliendo qualcosa  per liberare
spazio, ma non credo che proverò anche questa: 5 mega li ho :)

Comunque il flwm mi  piace di piú: con la barra  minimale e niente icone
sul desktop sembra quasi di non avere un wm :)
--