[MontelLUG] Tampinare Macromedia per via del Flash

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 29 Maggio 2006 10:52:18 CEST

cesco wrote:

>Quinto Kalendas Iunias MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
>Fatto...

Non so se ci hanno letto nel pensiero ma...
http://www.mandrakeitalia.org/modules/news/article.php?storyid=671

In ogni caso voi continuate a tampinare numerosi che di 64bit per ora
nemmeno l'ombra e Flash 9 per inizio 2007 mi pare che se la prendano
comoda!!!!!

Visto che ci sono un'altro paio di notizie...

La gendarmeria francese e l'open-source
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4621

Recensione delle 10 distro + diffuse ( != da famose).
http://www.linuxforums.org/reviews/overview_of_the_ten_major_linux_distributions.html

Ciao,
Diego