[MontelLUG] Tampinare Macromedia per via del Flash

Lun 29 Maggio 2006 13:14:21 CEST

2006/5/29, Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com>:

> fatto

Fatto anche io, anche se mi pareva di averlo già fatto un po' di tempo fa.
L'ho messa sul professionale: ho messo la  mail aziendale e ho detto che
abbiamo vari PC su cui non si vedono i siti in flash, e ho aggiunto che ciò
è "very noisy". Magari il terrorismo psicologico aiuta.

CD