[MontelLUG] info su CMS

Lun 29 Maggio 2006 16:59:34 CEST

Il 29/05/06, Freelabs.it Admin<admin a freelabs.it> ha scritto:
> No, il fatto č che la tua email era scritta in html, la prossima volta
> controlla che sia "plain text" il testo che stai scrivendo, e non
> usare colori e/o altri fonts... :)

Rincaro la dose, confermando che anche a Gmail l'html piace meno di Sauron ^_^

Ricordo anche a chi non ci avesse mai fatto caso che molti dei
virus/trojan/cose_del_genere che appestano cosė bene gurdafuori
l'espresso [che passa] arrivano in mail html con immagini, queste
ultime naturalmente su siti esterni, quindi all'apertura oltre ad
avviare quello che c'č, parte una bella connessione verso il sito con
le conseguenze del caso. Ah, dato che č un html, penso che il
collegamento per scaricare l'immagine parta con tutti i clients che
permettono l'apertura della mail in modalitā html, vero?

Io non saprei dire, perché apro TUTTO in modalitā testo, o mi guardo
il messaggio grezzo B-)

Daneel Olivaw (arruolato nell'esercito contro le maligne "mail" html)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč