[MontelLUG] info su CMS

EndelWar endelwar a aregar.it
Lun 29 Maggio 2006 19:29:08 CEST

Il giorno lun, 29/05/2006 alle 15.10 +0200, Matteo Filippetto ha
scritto:
> Qualcuno sa dirmi qual'è un CMS (free e magari opensource)
> semplice da usare? (anche se magari con poche funzioni)

Ti do la risposta di default alle domande riguardanti l'ambito
informatico: "Dipende".

Dipende da cosa devi farci col sito, se devi espanderlo scrivendo codice
tuo, da quali funzionalità hai bisogno, etc etc etc...
Magari analizzando la struttura del sito da fare salta fuori che la
miglior soluzione è un wiki!

Ora come ora se dovessi scegliere un cms mi butterei su drupal, è il più
malleabile al momento.

Se invece non fossi obbligato a scegliere per forza un cms prenderei
quanta e mi metterei a scrivere codice :)