[MontelLUG] Fiera di Pordenone: choamata alle armi

Mar 30 Maggio 2006 09:16:44 CEST

Giorno lista!
Riguardo la Fiera di Pordenone, sulla ml di Venetofans č arrivato
questo "appello":

On Friday 26 May 2006 09:07, Manuele Rampazzo wrote:

> [...]

Il sito con i contatti č www.expo-line.it.
Per quanto mi riguarda sto cercando di catalizzare le attivitā dei LUG attorno
a questa idea di fiera. Ho raccolto fino ad ora diverse disponibilitā di
alcuni dei LUG veneti.

Due persone mi hanno proposto i loro progetti uno nel mondo embedeed l'altro
nei portali. C'č in genere la disponibilitā di essere presenti un giorno per
chi viene da lontano e penso tutti due i giorni per chi č vicino.

Oggi dovrei sentire l'organizzazione per avere altre informazioni
sull'andamento. Direi che adesso mi sarebbe utile ricevere in lista un
messaggio per ogni LUG interessato che manda almeno una persona, posso essere
aggiunti anche i soliti "indecisi".

Cosė stimiamo lo spazio che ci serve. Questa č una richiesta fatta dagli
organizzatori. Se poi vi servono tavoli, sedie, videoproiettori, connessione
a internet etc... Facciamo un inventario e vediamo quanto c'č quanto dobbiamo
portare. Serviranno anche le solite UBUNTU CD oppure un po' di PC con
masterizzatori, per i supporti conviene prenderli in fiera: ci sono dei
prezzi ASSURDAMENTE BASSI.

Sarebbe bello se ogni LUG nella mail propone anche dei progetti da presentare
o dei talk da fare... Mettete anche se la vostra disponibilitā č di un giorno
o due.

Ricapitolando l'algoritmo potrebbe essere:

"Se sono interessato a partecipare mando una mail al mio responsabile del mio
lug e gli dico che ci sto. Se ho progetti o talk lo scrivo. Se sono solo nel
mio lug mando la mail da solo. Metto anche la mia disponibilitā di uno o due
giorni."

Saluti.
Dario Rigolin

Tiriamo le somme del nostro gruppo? In quanti saremo? Cosa faremo?
Dove andremo? Con chi andremo? Chi saremo? Aboliranno mai il festival
di San Remo?

Ah, le domande fondamentali della vita!

Daneel Olivaw (ora robot con dubbi esistenziali)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč