[MontelLUG] Altre notissie bollenti

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 9 Nov 2006 08:52:56 CET

Daneel Olivaw ha scritto:
> - Apple toglie il chip TPM dai propri pc... sì, è vero:

Attenzione, Steve non è scemo. Le Major spingono per il TC, e lui che
vende milioni di brani lo toglie???? Mah..
> - m$ e Suse collaborano per migliorare l'interoperabilità dei due
> sistemi...
E già fioccano presunti sospetti di violazioni alla GPL..
>  che ci sia qualcosa sotto?
Puzza di brevetti et similia...
>  Sicuramente un bel po' di soldi... e forse m$ prevede una fuga di utenti da vista e cerca di
> recuperarli così?

Sanno benissimo che gli utenti prima o poi torneranno da loro, ma se non
ricordo male, il vecchio zio Bill, fagocitava tutte le aziende che
potevano costituire per lui un problema. Dato che Linux non è
fagocitabile (a parte le aziende che ci investono milioni di $), mi
chiedo... se M$ acquistasse prima Novell  "titolare" di tonnellate di
codice , poi Red Hat (altro codice), e poi andasse a chiudere i sorgenti
di Mono, Gnome, Evolution, etc?

> Spero che per oggi sia tutto :-)

Me lo auguro... mi vengono i brividi..
> Daneel Olivaw (che ha tirato un po' troppo la pausa pranzo)

Dall'ultima volta che ti ho visto non sei cambiato? Te si un aspirapolvere..