[MontelLUG] Lo screensaver con le schermate blu

Roberto S. roberto.sartor a email.it
Gio 16 Nov 2006 10:59:00 CET

Alle 18:38, venerdì 10 novembre 2006, Davide Rondini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vi starete già chiedendo: "Mbeh? E' una vita che c'è lo screensaver
> con le Bue Screen of Death!". Sì, solo che stavolta non è per il
> Pinguino, è per Win, e lo distribuisce la Microsoft.
Lo distribuisce la MS da poco. Si trovava da una vita su www.sysinternals.com
(assorbita da microsoft, il link viene rediretto su un dominio di 3° o 4°
livello). Con quello screen saver, titolari incompetenti (incompetenza = fare
senza chiedere nè informarsi) mi hanno riavviato il pc "pensando" fosse
andato in crash ...
PS: per chi windows lo usa, in quel sito ci sono un sacco di utility
interessanti.

> Che sia per disorientare gli utenti? Vabbè l'autoironia, ma come fare
> a distinguere quando parte lo screen saver da quando "parte"
> explorer.exe?
Leggi. Lo capisci dal testo che è uno BSOD fasullo. Altrimenti fai la figura
del pollo (vedi punto precedente).

RS