[MontelLUG] Un errore mi blocca apt

cesco webmonster a apf.it
Ven 17 Nov 2006 15:13:51 CET

Decimo quinto Kalendas Decembres MMVI berno david="bd" haec scripsit:
bd> Potrebbe  essere materiale  per  una prossima  lezione. Qualcuno  ha
bd> voglia di fare  una lezione su apt? Mi  piacerebbe mooooolto seguire
bd> le lezioni.

Se Manuel ha voglia lo arruolo  per le prossime conferenze. I tempi sono
maturi per  pensare ad una  nuova serie ormai. A  breve penso un  po' ai
tempi e lancio una call4talks...
--