[MontelLUG] Eureka!

Mer 22 Nov 2006 12:20:22 CET

Il 22/11/06, berno david<daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> Ricordo male oppure eri uno di quelli che si adoperavano a cantare le
> lodi della Slack?? Distro sobria, stabile e morigerata, alla faccia
> delle "frivolezze".
> Cambiano i tempi, ed ora che i CD passano di moda... si va dai DVD ai
> Blue Ray ;-)

Mah, in realtà sono ancora un estimatore della Slackware e continuo a
pensare chei ncerti contesti sia una distro ottima. D'altro canto, mi
accingo a testare la nuova 11 proprio sul Flybook. Però non ho mai
detto di essere contro le cose belle. Infatti uso KDE da sempre e sono
affascianto da Xgl fin dalle sue prime uscite.

La mia passione per Slackware inoltre risale ai tempi del mio vecchio
portatile, che con la scheda video che si ritrovava, poverino, non
poteva certo puntare a far girare nulla che andasse oltre Xfce.

Poi, come dice Nicola, non esistono le cose assolute: sul mio PC in
dipartimentoche se ne sta bello bello su un IP pubblico e a cui si
connettono una decina di utenti diversi, non mi sognerei di mettere
null'altro che Slackware (a meno di passare a BSD :-) ). Ma ho usato
per anni felicemente Mandriva sul desktop.

Flame? Distro sobrie contro graficose? KDE vs. Window Maker?
Thunderbird Vs. Mutt? :-D

Ciao
CD