[MontelLUG] corso di formazione linux amministrazione base

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 23 Nov 2006 11:04:27 CET

Ciao a tutti,
nella seconda metà di gennaio partiranno
qui al museo alcuni corsi per occupati finanziati dal fondo sociale europeo
e dalla regione veneto.
I suddetti sono gratuiti e destinati a tutti coloro che lavorano
in un' azienda veneta (non ai liberi proffessionisti).
Tra i vari corsi ce ne sono 2 di informatica
tenuti dal sottoscritto

1-Amministrazione Linux Base
http://nicetoad.homelinux.org/download/corso_linux_amministrazione_base.pdf

2-Corso Avanzato Internet
http://nicetoad.homelinux.org/download/corso_avanzato_internet.pdf

il programma del primo corso e il materiale inerente,
li ho trovati in Rete (il materiale è  rilasciato sotto licenza fdl).
Ho semplicemente  apportato qualche modifica e inserito una sezione su
samba,
perchè si sa, la pigrizia è la prima virtù informatica.

Fatemi sapere se conoscete qualcuno che può essere interessato.
ciao
Nicola Durante