[MontelLUG] Felpe

Lun 27 Nov 2006 14:20:21 CET

2006/11/27, Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com>:
> Mi pare che il discorso felpe si sia fermato. Per farcele fare avevamo trovato
> una soluzione.
>
> Per i contenuti grafici?
> Per le scritte?
>
> Io proporrei qualcosa tipo:
>
> 1f u c4n r34d th1s u r34lly n33d t0 g37 l41d

AAAARGH!!! L'HO LETTA E SENZA PROBLEMI!!!!
Questa puoi anch scriverna in italiano e permane il senso:

5e r135c1 4 l3gg3rr3 q|_|3570, |-|4i ecc.

> I'm not anti-social; I'm just not user friendly

Bella anche questa :-)

> I would love to change the world, but they won't give me the source code

^_^

> My software never has bugs. It just develops random features.

B-D

> You know it's love when you memorize her IP number to skip DNS overhead.

Questa per i morosi, vero?

> UNIX is basically a simple operating system, but you have to be a genius to
> understand the simplicity.

Questa fa molto nerd, per essere scritta in linguaggio normale :-)

... E la classica:
I will not fix your computer?

Oppure dai fortune:
Avevo una vita, una volta.
Ora ho un computer e un modem.

root a paradiso:~# tar vxzf universo.tar.gz
Big Bang!

Hardware, s.:
        Le parti di un sistema informatico che possono essere prese a calci.

Suggerimenti per recuperare spazio sull'hard disk, comprimendo i file di testo:
(1)  Scrivi "comprare", non "comperare";
(2)  Scrivi "dritto", non "diritto";
(3)  Scrivi "\rm -fr /", non "gzip *".

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč