[MontelLUG] Un altro motivo per cui kde è figo!

cesco webmonster a apf.it
Lun 27 Nov 2006 14:21:45 CET

Quinto Kalendas Decembres MMVI Alberto Zanatta="AZ" haec scripsit:
AZ> Se devo  dire la verità, preferirei  che fossi io a  decidere quando
AZ> l'os debba farmi sentire cosa c'è nel file...

Nessuno ti costringe a usare quella feature di kde...

AZ> Invece di ottimizzare l'accesso a internet con i modem usb, si pensa
AZ> a far ste robette... Mah...

Il problema dei modem usb è che  in realtà sono dei fermacarte. Il bello
del software  libero è  che la gente  scrive il codice  di cui  sente il
bisogno: evidentemente c'è piú gente che ama sentire le anteprime di ciò
che cancella che persone che  vogliono far funzionare un fermacarte come
modem :)
--