[MontelLUG] Ebox: multiconfiguratore via web in https

Mer 18 Ott 2006 14:09:08 CEST

Salve gente!
Giringirando per il web ho trovato 'sto coso qui (2 sitini) :
- http://howtoforge.com/debian_ebox
- http://www.ebox-platform.com/installation-guide

E' praticamente un tool di configurazione tipo... (com'è che si chiama
quel programma di amministrazione via web?) ... beh, quello lì, solo
più graficoso e un po' diverso, cioè alcuni programmi compaiono in
entrambi i sistemi, mentre altri no.
L'ho installato e pare carino; devo solo capire come funziona, perché
l'ho cacciato su una Ubuntu da repository Debian ^_^

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè