[MontelLUG] Python & interfacce grafiche

Mar 24 Ott 2006 15:55:43 CEST

2006/10/24, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:

> brutto brutto brutto.... usiamo Gazpacho cosi' facciamo tutto in poco!

Ehi, avverti prima di sparare nomi equivoci: ho temuto un tentativo di
portarmi nella singolare terra dei vegetariani... brrrr...
Provo.
Se qualcuno ha codice python con esempi di quello che sto cercando, se
ha buon cuore mi invii il pezzo interessato, che me lo guardo, grassie
:-)

Daneel Olivaw

P.s. per quelli che si domandano perché non stresso sulle ml di
python: perché ne ho già abbastanza da controllare e perché so che
siete dei bravi fioi affidabili ^_^

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè