[MontelLUG] Macchebbello....

Mer 25 Ott 2006 10:18:11 CEST

Il 20/10/06, berno david<daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> FSFE ha già soluzionato da tempo con un lavoro certosino.
> http://www.gnuvox.info/index.php?cat=19
> Bye
> Mi

Oggi mi serviva un CAP, e vista questa cosa ho pensato di installare
il programmino (ci sono i pacchetti deb) che hai segnalato. In effetti
è carino, ma al primo run appena messo l'indirizzo ho ottenuto un bel
"Segmentation fault". :-(  Poi ho capito come funziona, ma se ho un
minuto cercherò di segnalarlo, non può essere che se uno aggiunge
"via" all'indirizzo il software si impalli.
D'altro canto, visto il preavviso dato dalle Poste, è anche
comprensibile che il programma sia fatto in fretta.

CD