[MontelLUG] quale fs per un disco esterno?

Mer 6 Set 2006 16:22:40 CEST

Il 06/09/06, Stefano Z. <trash a e-kki.it> ha scritto:

> non sono sicuro del mac, ma ext2 viene letto sia da win (con apposito
> driver free) sia da (ovviamente) linux, ed e' sufficientemente maturo.

Io ho provato il driver per leggere ext3 su windows, ma non ho
combinato niente di utile: al massimo riesce ad accedere solo in
lettura... e no, NON porto i dischi ad ext2: journalized č bello.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč