[MontelLUG] quale fs per un disco esterno?

Kappe ilkappe a gmail.com
Mer 6 Set 2006 16:59:50 CEST

> Confermo: anche io ho una partizione FAT32 da 150 Gb creata con Linux,
> vista perfettamente da WinXp. Il limite è solo sui file...

ipotesi: ho un hd da 300GB.  Potrei fare una partizione da 200GB sotto
Linux e usarla anche con winzoz (che mi vede tutti i 200GB) e una da
100GB in ext3. Giusto? Vi ringrazio *tutti* per le risposte, infatti il
nuovo ufficio lo voglio fare tutto sotto linux e mac per la grafica..

ciao
Rik