[MontelLUG] quale fs per un disco esterno?

Mer 6 Set 2006 17:29:36 CEST

Il 06/09/06, Stefano Z. <trash a e-kki.it> ha scritto:

> in che formato?
> piuttosto che fat32 io opterei per ext2 cmq...poi ovviamente, scelta
> tua, in ogni caso, per tua utilita':
>
> http://www.fs-driver.org/

> si certo

Volete dire che sono l'unico disgraziato che con un disco da 300 GB,
partizionato sotto Linux in 2 fat 32 da 150 GB ha dovuto abbandonare
questa soluzione perché win2000 si rifiutava di vedere correttamente
le partizioni?

AAAARGH!!!! Odio i s.o. del paleozoico!!!

Daneel Olivaw (che adora la preistoria quando non riguarda il software)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč