[MontelLUG] Requisiti di Vista e Mandriva per Veneti

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 11 Set 2006 17:03:45 CEST

> Quinto Idus Septembres MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> Che ne  dici di: smetti  di usare la tua  webmail perché non  conserva i
> riferimenti alle mail risposte e mi spezzetta i thread? :)

Ottimo argomento!!
Purtroppo da quando sono passato all'ADSL non posso + scaricare la posta da Libero (il mio operatore è Tiscali e se non si appartiene alla rete Libero non ti fornisce l'accesso al POP). Dici che passare attraverso un proxy con l'ip di Libero funzioni? Mi pare che il proxy per accedere ai dati della biblioteca dell'Università sia proprio di Libero... mah!

Ciao,
Diego

P.S.: sono conscio che la webmail di Libero fa cagare, ma ho un fottio di gente che mi scrive qui...

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 15 Settembre. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline7