[MontelLUG] Cena di venerdì - facciamo due conti

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 13 Set 2006 14:19:18 CEST

A questo punto mi pare di capire che per la cena siamo in 5:
Io
Endelwar
Daneel
fc
cd-ron

Castelfranco non si sente, Vinicio è in mezzo ai viticci (notare
l'assonanza), Paolo fa esperimenti con la mia telecamera, Ivan prova a
friggere i colombi in volo con le microonde ed il resto guarda i film
erotici su TeleNuovo.
Oggi provo a sentire telefonicamente il godelug e vi dò notizie.
Manuel, penso che stasera possiamo prenotare.
Unica nota. Voi andate avanti, io arrivo dopo aver messo a letto la mia
bimba, quindi arrivo un po' più tardi (ma neanche tanto).

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso
alessandro.galli a gmail.com
http://www.montellug.it