[MontelLUG] Programmi consigliati

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Gio 14 Set 2006 13:41:01 CEST

Beh, per l'Ubuntu di cui stai parlando, un bel xampp o in ogni caso
apache+php+mysql(+ftp ?) installato/i sono ottimi, inkscape e gimp a
disposizione e come editor html/css/php etc forse Nvu... Anche se a
mio dire, per un niubbo, dreamweaver è fondamentale... (non lo uso da
tempo, sporca il codice!)

Un'altra cosa: proporre (?) l'installazione di Python, per chi ad
esempio vorrebbe provare Plone...