[MontelLUG] Ruby on rails (Era: Re: Programmi consigliati)

sa.il a email.it sa.il a email.it
Gio 14 Set 2006 23:36:34 CEST

[...]
> Ah, e visto che ci sono, nessuno una Ruby on rails?

Ciao,
io sto provando ad usare Ruby on rails, ma sono ancora
agli inizi...
La documentazione promette molto bene, anche se non ho
ancora prodotto molto, in concreto.
Al momento sto cercando di entrare nella logica di
Ruby e della costruzione dell'applicazione, il punto di
arrivo sarebbe una mini applicazione su database PostgreSQL.
Procedo a tempo perso e lentamente. Per sviluppi degni di
nota prevedo che mi ci vorrā un po'...

So che il mio intervento non č particolarmente
significativo, ma ne approfitto per un saluto alla ML e
ai ragazzi del montellug incontrati alle cene interlug.

Ciao

Licia