[MontelLUG] Ruby on rails (Era: Re: Programmi consigliati)

Ven 15 Set 2006 16:20:39 CEST

2006/9/14, sa.il a email.it <sa.il a email.it>:
> [...]
>
> Ciao,
> io sto provando ad usare Ruby on rails, ma sono ancora
> agli inizi...
> La documentazione promette molto bene, anche se non ho
> ancora prodotto molto, in concreto.
> Al momento sto cercando di entrare nella logica di
> Ruby e della costruzione dell'applicazione, il punto di
> arrivo sarebbe una mini applicazione su database PostgreSQL.
> Procedo a tempo perso e lentamente. Per sviluppi degni di
> nota prevedo che mi ci vorrā un po'...

Grassie :-)
Il mio collega sarā felice nel sapere di non essere l'unico nel raggio
di qualche chilometro che lo usa: cominciava a sentirsi solo ^_^

> So che il mio intervento non č particolarmente
> significativo, ma ne approfitto per un saluto alla ML e
> ai ragazzi del montellug incontrati alle cene interlug.

A proposito, se stasera sei libera, si va a mangiare il baccalā :-)

> Ciao
>
> Licia

Ciao.
Daneel Olivaw
(Una ragassa e per di pių programma? Che sia la volta buona che il
MontelLUG si apre al" gentil" sesso? I conservatori del gruppo che
dicono?)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč