[MontelLUG] Risultati della cena

Sab 16 Set 2006 11:07:06 CEST

Ola lista!
Come saprete, ieri siamo andati a mangiare il baccalà, che è risultato
essere ottimo, come anche il risotto ai funghi che c'era di primo.
Perché queste precisazioni? Beh, per mettere un po' di invidia a
quelli che non c'erano per futili motivi >:-)

Beh, passiamo a cose più serie.
Tra le varie boiate di cui si è parlato, ogni tanto saltavano fuori
argomenti meno faceti, tipo la partecipazione all'evento di Maserada
il prossimo fine settimana, il Linux Day e la telecamera del
vicepresidente.
Andiamo in ordine di futilità:

- Maserada: servono cose quali volantini, pc, distribuzioni da distribuire, ecc.
 - volantini: qualcuno si ricorda/sa i prezzi delle copisterie, per
valutare cosa conviene? Io avevo intenzione di stampare quello sul TC
dell'anno scorso e quello di presentazione, che però dovrà essere
modificato perché il carattere è troppo piccolo e non sono  abbastanza
visibili (o assenti del tutto?) i nostri riferimenti (sito,
mailing-list, ritrovi, ecc.). Visto che abbiamo Maserada, Linux Day,
fiera dell'elettronica a Verona, direi di stare su molte_copie: 500
sono poche? (non ricordo niente dell'anno scorso... AAAAARGH!!!!)
 - pc: ci servirebbe almeno un pc fisso con monitor per mostrare una
Ubuntu funzionante. Perché uno? Io porto il mio portatile con Debian &
Xfce, SirCame mette il suo fisso su cui ci sarà una Kororaa live, i
tipi del TVLug DOVRANNO ripetere almeno quello che hanno fatto l'anno
scorso (Remixtj, lasciami in brache di tela e ti installo winxp sul
portatile >:-D ), quindi dovremmo essere a posto.
 - distribuzioni: abbiamo un centinaio di Ubuntu 6.06 di EndelWar,
quelli del TVLug che hanno per mano? Che sia da mettere su una
postazione per masterizzazioni, con iso della Kororaa e Ubuntu?
 - altro: vi viene in mente qualcosa? Sì, ci sarò io all'alba ad
allestire il tutto, state tranquilli (maledetti festaioli... discorsi
di ieri sera, chi non capisce dorma sonni sereni)

- Linux Day: per ora tutto bene; appena tutto diviene certo, sveleremo
gli arcani, per ora seguite l'altra lista.

- Telecamera presidenziale: infine, l'argomento più importante. Dal
palio di Vidor la telecamera di Hirfuin è in ostaggio da Subiaco e non
si hanno più notizie; memori di quello accaduto quella fatidica
domenica a certe apparecchiature del povero Ivan, si prega il
sequestratore di rimontare il povero oggetto e dare notizie... oppure
anche richiedere il riscatto o anche di riconsegnarlo smontato, ormai
il nostro povero presidente è una persona distrutta dall'angoscia...
fagli almeno sentire i rumori di accensione per telefono...

Bon, riassumendo la pappardella, un bel todo (ricordo che "todo" è brevetto m$):
- Cesco: accorcia il volantino per avere un carattere più grande e
aggiungi più riferimenti;

- Nicola: servono 1 pc e 2 monitor per Maserada; sono sempre
disponibili quelli del palio? Ah, serve anche il pannello col Tux
Bellone. mi metterò in macchina il tutto giovedì prossimo, così
risparmio carburante :-)

- TVLUG: fatevi sentire, sassini, che ci servite!

- GodeLug: idem con patate di sopra.

- Paolo Subiaco: dai notizie della telecamera :-)

Par che basti, per ora.

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè