[MontelLUG] Info Kororaa

Lun 18 Set 2006 11:25:24 CEST

Il 18/09/06, Danilo Schembri<dany_it a yahoo.com> ha scritto:
> Però se qualcuno l'avesse già scaricato prima che
> andasse offline o qualcun'altro (perfino) lo avesse
> incluso all'interno di un DVD allegato ad una
> rivista... :-P
>
> Dany :-)

Per avercelo ce l'abbiamo, solo che non so se vale la pena di andare a
distribuire copie di questa cosa alla gente, visto che ci sono rogne
di licenza.

Se però è solo per mostrare come va Xgl sui pc che usiamo per mostra,
allora non credo ci possano essere problemi di sorta, La ISO ce l'ho
giusto qui nel disco, se serve ne masterizzo una copia per sabato.

CD