[MontelLUG] Logo LinuxDay 06

Lun 18 Set 2006 13:40:43 CEST

2006/9/18, EndelWar <endelwar a aregar.it>:
> Buondì lista,
> _purtroppo_ è stato scelto il logo di questo linuxday.
> dateci un'occhiata al link http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo

Non so perché, ma come l'ho visto mi è venuta come immagine mentale
Tux che dà un bel calcione (nel sedere? In faccia?) a chi guarda...
Ma non sarebbe stato meglio la facciona di Tx, invece del sotto della zampa?
Siamo sicuri che tra chi sceglie il logo non si sia infiltrato
dall'anno scorso un guastatore della m$?

Vabbè, ormai anche quest'anno il danno è fatto.

A presto
Daneel Olivaw (che da perfetto incompetente in grafica comincia a
pensare che forse è preso meglio di quello che pensa)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè