[MontelLUG] R: openexp

cesco webmonster a apf.it
Mar 26 Set 2006 19:57:04 CEST

Sexto Kalendas Novembres MMVI Massimo="M" haec scripsit:
M> X cesco i talk li possiamo fare  al interno del nostro stand che sara
M> attrezato  di ben  : 1  scrivania, 4  sedie upgradabili,una  presa di
M> corrente,una presa dati.
M>
M> Io  pensavo di  propore  6  talk in  tutto  da  dividere tra  mattina
M> e  pomeriggio  quindi  3  e   3,  dividendoli  in  facile  intermedio
M> proffesionale.. Direi che sarebbe bello fare delle slide da far vdere
M> a loop con la migrazione da win a linux...

Dunque, dovrei riuscire ad esserci  la domenica pomeriggio dalle 14 alle
18.30. Mi porto  dietro una chiavetta con  i talk (il portatile  o pc lo
scrocco a qualcuno) e se volete e  c'è gente ne faccio uno, sennò vado a
sentirne altri :)

M> Io  vado su  gia giovedi  sera  e staro  li fino  a domenica  sera,un
M> appello alla comunita trevigiana... NON LASCIAATEMI DA SOLO!! Per ora
M> conto su  luca lorenz ma  sarei molto contento di  condividere questa
M> bella esperienza anche con i fedeli cugini montebellunesi :D
M>
M> Ps: se avete cavelletti e tavole per recuperare dei tavoli portateli.
M> Lo stand  e gia murato  ed e  un 4x4. per  non parlare di  ciabatte e
M> switch.. Ci si sente :D

Quanto a materiali e gente passo la parola a manuel... A proposito, qual
è il sito con le foto di ESC-DebConf?
--